Pagine

lunedì 23 dicembre 2013

ALLE FINTE LETTERE DI AUGURI DI TAP LA POPOLAZIONE LOCALE RISPONDE CON SENTITO AUGURIO E RINGRAZIAMENTO


Sono appena tornato da una passeggiata a San Foca, ed ebbro da tanta bellezza e riconciliato con il creato mi accingevo al pranzo.
Ma con sorpresa ho trovato la vostra disgustosa lettera, peraltro non affrancata e quindi affidata sicuramente ad un povero cristo che per poco più di 10 Euro l'ha consegnata alle abitazioni. Volevo rendervi partecipi del disgusto e della rabbia che state instillando nel mio cuore e credo in quella di molti miei cittadini. Potevate fare a meno di rovinarci anche il Natale con i vostri sgraditissimi auguri. Giampaolo, spero che le tue di feste siano le peggiori della sua vita insieme a quelle dei tuoi merdosi speculatori ed azionisti che, per 4 miseri e sporchi soldi vorreste, ma non ve lo permetteremo, rovinare un paesaggio ed un mare tra i più belli al mondo e per l'eternità. Non vi permettete mai più di augurare alla mia famiglia niente. Perché niente e ciò che vorreste lasciarci, solo distruzione, aria malsana e malattie. Spedita tramite email al Consorzio TAP questa mattina. I miei Auguri per il vostro Natale.
UN  CITTADINO MELENDUGNESE

Nessun commento:

Posta un commento